Dolce Riviera: l’offerta per vivere la dolce vita a Montreux Riviera: tre notti al prezzo di due e tante attività gratuite!
Scegliete l’hotel per il vostro soggiorno 3×2, inoltre all’arrivo riceverete la Montreux Riviera Card, il fantastico pass che dà accesso a trasporti, musei, parchi di divertimento… in pratica tutto è gratis! Tutte le info e i dettagli sono sul sito www.montreuxrivieracard.com
VAI ALL’OFFERTA 3×2
Il suo spettacolare affaccio sul lago, il clima piacevole e gli ospiti famosi hanno fatto guadagnare alla regione di Montreux-Vevey il titolo di “Riviera svizzera”. Con le sue dolci rive sul Lago Lemano, il suo vigneto Lavaux UNESCO, le sue vette così vicine e protettive, le sue città come Montreux, Vevey e i suoi pittoreschi villaggi, non c’è da stupirsi che Montreux Riviera sia considerata la culla del turismo in Svizzera. Gli inizi di questa tradizione di ospitalità fanno parte del patrimonio del luogo, fin dai tempi dei signori medievali del famosissimo Castello di Chillon. Questa estate Montreux-Vevey hanno lanciato uno speciale programma dal titolo Dolce Riviera, con 3 nuovi pontili installati lungo le rive del Lago Lemano e musica dal vivo, che durante l’inverno continuerà con l’offerta 3 x 2. Un tuffo, una nuotata, un po’ di abbronzatura o una passeggiata. Alla sera un cocktail o una cena “pied dan l’eau” accompagnati da musica e spettacoli live. Ecco lo spirito della Dolce Riviera.
Oggi Montreux Riviera continua a scrivere la sua storia innovando costantemente, ad esempio nei musei Chaplin’s World e Alimentarium… Al di là del suoi paesaggi da sogno, fa di tutto per sedurre e coccolare i suoi visitatori!
Anche la vocazione alla musica è un tratto caratterizzante dell’anima di Montreux, scelta appunto dai grandi artisti come Freddie Mercury e i Queen, i Deep Purple, David Bowie, gli ACDC, i Rolling Stones, i Led Zeppelin e anche Michael Jackson…. e ogni anno vede l’esibizione di moltissimi altri in un grande evento di fama internazionale: il Montreux Jazz Festival (l’edizione 2020 è purtroppo annullata causa Covid-19). Per saperne di più vi proponiamo l’articolo dedicato “In giro per Montreux, città elegante dall’anima rock”.
Ma le sorprese non finiscono qui: per chi prenota un soggiorno di almeno due notti in qualsiasi hotel del Canton Vaud riceve una carta prepagata “Vaud à la carte” per camera, del valore di 100 CHF, che può essere utilizzata per i pagamenti presso i fornitori di servizi turistici partner che si trovano sul www.MyVaud.ch. Per tutti i dettagli CLICCA QUI.
![]() |
Informazioni utili
» Come arrivare: visualizza la mappa |

1 Comment
Bello e rilassante siamo stati a metà ottobre prima del lockdown e non vediamo l’ora di ripartire.