VAUD A LA CARTE : scopri la regione con un’offerta imperdibile ed entra subito nel mood delle vacanze in Svizzera con un omaggio di 100 Franchi (*)!
Ecco un offerta per viaggiare in Svizzera ed assaporare subito la piacevole sensazione delle vacanze.
Quest’estate, disconnettiti completamente dalla vita quotidiana ed entra nel “mood” di Vaud ! Tuffati in un mondo di piaceri acquatici, immergiti in paesaggi spettacolari e prendi un’onda di freschezza! Grazie alle sue molteplici attività, il cantone di Vaud è un luogo perfetto per godersi una meritata vacanza di un weekend, una settimana o quanto vuoi tu, l’importante è partire e cambiare scenario, distrarsi e dedicarsi a quello che piu ti piace bici, passeggiate, nuotate, cultura, gastronomia e tanto relax. La Svizzera ti aspetta ed il Cantone di Vaud ha preparato un’offerta di soggiorno davvero invitante. Divertenti, rinfrescanti o rilassanti, le esperienze sono diverse e adatte a tutti. Le rive del lago di Ginevra, lungo la “Swiss Riviera” sono perfette per godere della dolce vita, mentre le Alpi sedurranno chi preferisce l’aria fresca e frizzante.
Per ogni camera prenotata per almeno due notti in un hotel della regione, riceverai la carta prepagata “Vaud à la carte” del valore di CHF 100.-(*) Questa carta è valida in molti ristoranti, hotel, musei, parchi, produttori di vino, nonché per i trasporti turistici e tante altre attrazioni del cantone di Vaud.
Che aspetti ! Scegli i tuoi compagni di viaggio, in coppia, in famiglia o con gli amici e sei già in vacanza.
Segui 3 semplici passi !
1. PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
Per una prenotazione minima di due notti dal 1° giugno 2021 al 31 ottobre 2021 di una camera in tutti gli hotel del cantone di Vaud, riceverai una carta prepagata del valore di CHF 100.-.
2. REGISTRATI E RICHIEDI LA CARTA
Richiedi la tua carta regalo. Compila il modulo d’iscrizione e allega un giustificativo della tua prenotazione alberghiera.
3. APPROFITTA DELLA TUA CARTA REGALO
La carta ti sarà consegnata all’arrivo in hotel ed potrai approfittane con tantissimi fornitori di servizi.
(*) Offerta limitata valida sino ad esaurimento scorte.
Veduta del Castello di Chillon arrivando da Montreux (c)Maude Rion
0 Comment